Puzzle Bobble Android

1.3

Puoi scaricare la versione non ufficiale di Puzzle Bobble, il più famoso gioco "match 3" col permesso di Candy Crush, che consiste nel far scoppiare bolle

7/10 (15 Voti)

Negli anni ottanta, Bubble Bobble fece furore sulle macchinette arcade di tutto il mondo, così come sulle console e sui computer. Era un divertente (e difficile) gioco platform in cui, nel corso di oltre 100 livelli, dovevamo annientare i nostri nemici bloccandoli in bolle e facendoli scoppiare.

Questo sequel di Bubble Bobble per Android era necessario

Ebbene, negli anni novanta, il modello fu riformulato con Puzzle Bobble per renderlo uno dei migliori "match 3" di sempre. Quindi, se ti è capitato di vedere qualche gioco che consisteva nel lanciare bolle per farne scoppiare tre o più dello stesso colore, è tutto dovuto al furore che questo suscitò all'epoca.

E quella che abbiamo qui non è una versione ufficiale di Taito Corporation, ma lo sviluppo di alcune persone motivate che hanno ritenuto utile pubblicare una versione per Android... E hanno fatto bene, non prendiamoci in giro. E questo è ciò che troveremo:

  • Oltre 100 livelli da superare.
  • Diverse modalità di gioco.
  • Aspetto grafico identico all'originale.
  • Possibilità di riprendere la partita più tardi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 2.2.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Kapaoo
Oltre un anno fa
10/05/2021
1,3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso